Chi siamo

..da 50 anni ci occupiamo e preoccupiamo della vostra casa, pensando, progettando e realizzando con amore..

Gli inizii

La storia di questa azienda inizia nel 1954 quando l’attuale titolare, Angeli Mario, decide di iscriversi ad una scuola per apprendisti falegnami. Due anni dopo viene assunto da una ditta di Pergine Valsugana dove lavora per sette anni, maturando la sua esperienza nel settore. Nel 1963 inizia la sua carriera artigiana in società, in un piccolo laboratorio locale, dove vengono acquistati i primi macchinari e continua a perfezionarsi.

La nascita della azienda

Dopo dieci anni di collaborazione, inizia la carriera individuale e con la costruzione del primo edificio, nasce la Falegnameria Angeli Mario. Con l’aggiunta del nuovo edificio, arrivano anche i primi dipendenti ed inizia così a prendere forma l’azienda. Nel 1978 un primo ampliamento porta alla costruzione di un locale dedicato alla verniciatura, dotato di tutti i relativi impianti.

L'ampliamento

L’azienda si ingrandisce e necessita di spazi sempre più grandi, così nel 1989 viene costruito un capannone adiacente al reparto verniciatura dove vengono posti tutti i nuovi macchinari a controllo numerico. Nel 2003, uno dei passi più importanti vede l’acquisto di un pantografo tra i più grandi in Trentino, con il quale l’azienda riesce a soddisfare le esigenze più particolari di ogni cliente.

La specializzazione

La grande tradizione artigianale della falegnameria ha portato ad una specializzazione in tutti i settori e da sempre l’impegno dell’azienda è quello di offrire tutto per la casa senza tralasciare alcun dettaglio. Attualmente l’azienda è composta dal titolare, la moglie collaboratrice i figli e operai specializzati